categoria: Ultimora - 26 Settembre 2012

Montalcino va in visita a Bergamo con l’obiettivo di degustare Brunello

Sarà il Brunello, il 20 ottobre prossimo, il protagonista di una degustazione, tutta dedicata al vini di Montalcino, al Centro Congressi Giovanni XXIII (dalle 11 alle 19) di Bergamo.
I trenta produttori, associati al Consorzio Brunello di Montalcino, che hanno aderito all'iniziativa presenteranno il proprio Brunello, sia Annata che Riserva, il Rosso di Montalcino, il Sant'Antimo e il Moscadello di Montalcino. È prevista anche, alle ore 16, per tutti gli operatori del settore e i giornalisti, una presentazione del territorio di Montalcino accompaganata da una particolare degustazione: sarà infatti stappata un'annata storica di Brunello.
Durante la giornata saranno offerti in degustazione anche prodotti enogastronomici del territorio toscano. Contributo per partecipazione a evento di delegazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top