categoria: Storia & Attualità - 17 Febbraio 2014

Enologia e idee innovative: se ne parla a Montalcino

Valutare possibili progetti futuri, progettare idee innovative in campo enologico in grado di sviluppare l’economia locale legata alle denominazioni di Montalcino e al so incomparabile  Brunello, questo l’obiettivo dell’incontro che si terrà il 19 febbraio 2014 (ore 18) nei locali della Fortezza di Montalcino. a partecipare alcune cantine del territorio del Brunello e dei rappresentanti della JP Morgan, la società con sede a New York leader nei servizi finanziari globali.

Ad intervenire alla serata anche Emilia Nardi, della cantina Tenute Silvio Nardi, in rappresentanza del Consorzio del vino Brunello di Montalcino.

Al termine dell’incontro l’Enoteca La Fortezza avrà il piacere di offrire un piccolo aperitivo.

Focus - Il programma della serata

Avvocato Duccio Zanchi - “Saluto di benvenuto ed introduzione all'incontro”

Andrea de Nardis per JP Morgan - “Quadro macroeconomico internazionale e prospettive per il 2014”

Stefano Santarelli per WEAL - Società di consulenza attiva nel settore alimentare/vitivinicolo - “Analisi del settore vino nel mondo”

Professoressa Alessandra Stabilini Università di Milano - “Ipotesi di un bond per il vino”

Emilia Nardi - Rappresentante Consorzio del Vino Brunello - “Mondo del Brunello le prospettive in Italia e nel mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top