categoria:
Ultimora
-
4 Aprile 2014 Quartiere Borghetto: la comunità a colloquio con il sindaco di Montalcino
Un modo per comunicare con le istituzioni, un’occasione per esprimersi e dialogare, per confrontarsi e relazionarsi sui bisogni della comunità, sulle esigenze del territorio e sulle attività dell’Amministrazione Comunale. Con questo intento il Quartiere Borghetto ha indetto un incontro con il sindaco di Montalcino, Slivio Franceschelli aperto a quanti amano il territorio e hanno desiderio di interagire con gli amministratori con l’obiettivo di sentirsi partecipi e parte integrante e attiva per il bene e la crescita di Montalcino. L’appuntamento è per mercoledì 16 aprile 2014 quando il Borghetto aprirà le porte della Società a cittadini e amministratori.
© MontalcinoNews 2011-2026










