categoria: Ultimora - 8 Maggio 2014

Sant’Angelo Scalo: tra calcio amatori e solidarietà

Squadra amatori Sant’Angelo ScaloA Sant'Angelo Scalo si festeggiano i quindici anni dell'attività degli amatori con un programma ricco di iniziative sportive e sociali dove, fanno sapere gli organizzatori “quello che conta è fare squadra”. Le iniziative, organizzate dalla Proloco di Sant’Angelo Scalo in collaborazione con la squadra degli amatori saranno dedicate soprattutto al ricordo di Stefano Piccioni e Variano Gorelli, rispettivamente storico giocatore e allenatore della squadra, e i fondi e i contributi raccolti verranno destinati all'acquisto di un defibrillatore e ad altri scopi sociali. Al via ai festeggiamenti sabato 10 maggio (ore 15:30) con il ritrovo, al campo sportivo Orcia di Sant’Angelo Scalo, di tutti gli amatori che hanno disputato i campionati amatori Uisp degli ultimi quindici anni e a seguire aperitivo presso la Proloco di Sant’Angelo Scalo, cena a base di piatti tipici presso gli stand situati nella piazzetta della chiesa e infine musica e servizio bar fino a tarda notte. Appuntamento a giovedì 15 maggio (ore 20:00) con il torneo tutto rosa dove le protagoniste saranno le donne delle squadre del Montalcino e Scrofiano e a concludere venerdì 16 maggio (ore 18.00) con il quadrangolare del “Torneo dei piccoli”, riservato alla scuola calcio categoria pulcini misti 2003/2005 con le squadre Asd Montalcino, Asd Valdorcia, Giovanile Amiata e Us paganico che, ciascuna composta da sei giocatori, si sfideranno nelle partite della durata di quindici minuti ciascuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top