categoria: Ultimora - 10 Ottobre 2014

Giardini dell’Impero: tornano gli stand dei Quartieri

La gastronomia della Sagra del Tordo Dopo più di un anno dall’inizio dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione dei Giardini dell’Impero, l’opera è finalmente finita e gli spazi sono stati riaperti al pubblico agli inizi di settembre 2014. Le uniche parti che, ad oggi, restano inagibili, sono le aree verdi che, a seguito della semina, hanno bisogno di un periodo di consolidamento. E, se fino a qualche giorno fa, restava in dubbio la possibilità, per i Quartieri, in occasione della prossima Sagra del Tordo (25 e 26 ottobre 2014), di poter effettuare la parte gastronomica della festa, proprio nei Giardini, dopo alcuni sopralluoghi avvenuti in settimana, è stato concesso il nulla osta a Borghetto, Pianello, Ruga e Travaglio di allestire all’interno dell’area verde gli stand. Dopo un anno di “esilio” nel parcheggio di Viale Strozzi, durante i lavori di riqualificazione della zona, per i Quartieri è giunto il momento di tornare ad organizzare la gastronomia della festa più importante per la comunità dl Brunello, proprio nei Giardini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top