categoria: Audio & VideoNews & Wine - 12 Febbraio 2015

New look per “BB”

Complesso di Sant'AgostinoCambio di location, e di ingresso, per Benvenuto Brunello. Sarà da via Boldrini che i “Brunello addicted” entreranno per l’Anteprima 2015. Gli oltre 5.000 visitatori in arrivo a Montalcino dal 20 al 23 febbraio 2015 assisteranno alla presentazione dei nuovi arrivati sul mercato in un ambiente diverso, che, in futuro diverrà, in parte, anche sede del Consorzio del Brunello. “Uno dei primi esempi di cooperazione fra pubblico privato, che vede, nella ristrutturazione del Complesso di Sant’Agostino - spiega Francesco Ripaccioli, vice presidente Consorzio del Brunello - l’impegno importante della Fondazione Bertarelli, la regia del Comune e il supporto dei produttori di Brunello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top