categoria: Soci@l - 5 Marzo 2015

Pochi iscritti niente classe?

La maturità 2012Per i ragazzi che vanno a scuola e che dalle “medie” approderanno in settembre alle “superiori”, i primi mesi dellanno, rappresentano un periodo di riflessioni e di scelte. A metà febbraio si sono chiuse le iscrizioni e al liceo di Montalcino ne sono arrivate solo 10 con il rischio di non veder formata la classe per lanno scolastico 2015-16. Un problema di scarsa pubblicità e poca appetibilità per il Lambruschini o voglia dei ragazzi di andare a studiare fuori? Scrivete a info@montalcinonews.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top