categoria:
Soci@l
-
5 Marzo 2015 Pochi iscritti niente classe?
Per i ragazzi che vanno a scuola e che dalle “medie” approderanno in settembre alle “superiori”, i primi mesi dell’anno, rappresentano un periodo di riflessioni e di scelte. A metà febbraio si sono chiuse le iscrizioni e al liceo di Montalcino ne sono arrivate solo 10 con il rischio di non veder formata la classe per l’anno scolastico 2015-16. Un problema di scarsa pubblicità e poca appetibilità per il Lambruschini o voglia dei ragazzi di andare a studiare fuori? Scrivete a info@montalcinonews.com.
© MontalcinoNews 2011-2026










