categoria: Ultimora - 11 Agosto 2017

Coppa del Mondo a Berlino, eliminati gli arcieri di Montalcino

Coppa del Mondo di tiro con l’arco in svolgimento a Berlino. Nella Nazionale italiana figurano anche tre atleti della “Compagnia Ilcinese Arcieri” che, pur facendosi valere, escono sconfitti con onore pagando anche un po’ di cattiva sorte. Oggi, negli scontri individuali, la migliore è stata Marcella Tonioli nel compound con l’ultima vincitrice della World Cup che però è dovuta arrendersi, di misura, ai quarti di finale contro la messicana Linda Ochoa-Anderson. Finale sfortunato nel compound per Federico Pagnoni che viene sconfitto al fotofinish dal quotato ungherese Viktor Orosz allo shoot off. La gara era terminata in parità con il punteggio di 147-147 ma alla freccia di spareggio Pagnoni centra il 9 mentre l’avversario arriva al 10, qualificandosi così per gli ottavi di finale. Nell’arco olimpico individuale femminile partecipava anche Vanessa Landi che, partita dal secondo turno, è stata però subito eliminata dalla forte francese Audrey Adiceom per 2-6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top