categoria: Soci@l - 21 Febbraio 2019

“Vetri sporchi e ragnatele nelle scuole”

Vetri sporchi e ragnatele nelle scuoleUna cittadina ci ha contattato su Facebook evidenziando un problema. “Avete mai fatto un giro all’interno e all’esterno del complesso scolastico asilo-elementari-medie per valutare lo stato di pulizia? Diciamo che le pulizie sono fatte “all’acqua di rose”, come dicono gli anziani”. In particolare la nostra lettrice concentra la propria attenzione sui vetri delle finestre che danno su Via delle Scuole, soprattutto quelli dell’asilo che “sono in condizioni pietose, a malapena lasciano passare la luce. Sono sporchi sia all’esterno che all’interno, le ragnatele raggiungono lunghezze da record. Ma chi dovrebbe vigilare sull’impresa di pulizia? E soprattutto, siamo sicuri che il tempo a disposizione che viene dato alle inservienti per pulire sia adeguato?”.

One thought on ““Vetri sporchi e ragnatele nelle scuole”

  1. Faneschi Sonia Piazza del Popolo 10. Montalcino

    Mi hanno preceduto nel far presente lo stato di degrado per quanto riguarda la pulizia nelle scuole.I vetri bassi che si affacciano in Via delle Scuole,sono a dir poco indecenti.Sono anni che non vengono puliti.Purtroppo l’orario del personale non è sufficiente per far fronte alle esigenze dell’igiene.Speriamo che vengano presi dei provvedimenti.Cordiali saluti Sonia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top