categoria: Senza categoria - 21 Settembre 2020

Franceschelli: “Scuole iniziate nel migliore dei modi”

Il sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli“Dopo la prima settimana possiamo dire con moderata cautela che le scuole sono iniziate nel migliore dei modi in termini di sicurezza e riducendo al minimo i disagi, considerata comunque la difficile situazione che tutto il Paese e i comuni in modo particolare sono costretti a sopportare”. Questo il commento del sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli dopo i primi giorni di scuola. “I trasporti – prosegue il primo cittaidno – hanno visto una buona risposta e sono stati implementati. Una volta stabilizzati anche gli orari scolastici ci adopereremo per garantire il servizio anche i pochi bambini esclusi. Un ringraziamento al corpo docente e alle famiglie per l’attenzione e la collaborazione. Siamo fiduciosi, ma dobbiamo continuare tutti insieme a tenere alta la massima attenzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top