categoria: Storia & Attualità - 10 Febbraio 2026

Pubblicata la graduatoria per il rinnovo dei costumi dei quattro Quartieri

Comparse costumiL’amministrazione comunale ha ufficializzato la graduatoria definitiva per la concessione di contributi straordinari destinati al rifacimento dei costumi delle comparse dei Quattro Quartieri di Montalcino, il Borghetto, il Pianello, il Travaglio e Ruga, dedicate alle Feste Identitarie. Il Comune aveva pubblicato un bando lo scorso settembre per il rinnovo dei costumi dal valore complessivo di 120.000 euro.

Tra i Quattro Quartieri, solo uno è riuscito ad ottenere un punteggio di 90 su 100, mentre gli altri tre si sono fermati a 80 su 100. Per questioni di privacy, non sono stati resi noti i nominativi dei Quartieri nella graduatoria, quindi non si sa chi è che ha ottenuto il punteggio più alto. 

Sono stati anche dati degli anticipi di 9.000 euro sui contributi destinati a tutti e quattro i Quartieri. Con l’approvazione della graduatoria sarà possibile dare il via alla fase di realizzazione dei nuovi costumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top