Caricamento Eventi

“Manco fossi Laura Chiatti”

  • Questo evento è passato.

Una carrellata di personaggi, uno spaccato di vita reale. Illusioni, delusioni, speranze, miserie, che spesso si celano dietro il sorriso di chi “fa spettacolo” e che, come spesso accade, ha assistito al “boom” artistico di altri colleghi. “Manco fossi Laura Chiatti”, quarto appuntamento della stagione teatrale di Montalcino, è una commedia brillante, a tratti drammaticamente divertente, scritta, diretta e interpretata da Danila Stalteri, che per questa pièce ha deciso di attingere da una storia vera: la sua.
Abile trasformista, è riuscita ad intrecciare la sua vena comica e quella drammatica in un crescendo narrativo, che porta lo spettatore non solo a provare divertimento (in sala tante sane risate) ma anche una sorta di empatia con alcuni personaggi. Lo spettacolo va in scena sabato 3 febbraio al Teatro degli Astrusi Off di Montalcino e, in replica, al Teatro della Grancia di Montisi, domenica 4 febbraio.

“Manco fossi Laura Chiatti”

Montalcino - Teatro AstrusiOff
Sabato 3 Febbraio - ore 21.30

Diretto ed interpretato da Danila Stalteri con la partecipazione in video di Fabio Ferrari, Pia Engleberth e Pietro de Silva.

In replica al Teatro La Grancia di Montisi
Domenica 4 Febbraio - ore 17,30

Direzione Artistica di Manfredi Rutelli
Organizzazione Associazione Proloco Montalcino
info e prenotazioni: 0577849331 - info@prolocomontalcino.com

Dettagli

  • Inizio: 3 Febbraio 2018 | 21:30
  • Fine: 4 Febbraio 2018 | 19:30
  • Prezzo: $15

Luogo

  • Teatro degli Astrusi Off - Teatro della Grancia
  • Montalcino, Italia

Organizzatore

  • Associazione Proloco Montalcino
  • Numero di telefono 0577849331
  • Email info@prolocomontalcino.com